I FRATI MINORI di Lonigo (VI), organizzano IL CAMPO ESTIVO RESIDENZIALE presso la struttura dell’ex-seminario (Domus Laetitiae) del Convento San Daniele di Lonigo (VI). 
  • Il CAMPO è rivolto ai ragazzi della scuola secondaria dal 14 al 20 Luglio e ai ragazzi delle scuole superiori che si prolungherà fino al 24 Luglio con un programma particolare ad Assisi dal 21al 23, per giungere poi a Roma il 24 Luglio e tornare in serata a Lonigo.
  • La quota per i ragazzi della scuola secondaria dal 14 al 20 Luglio è di 190,00€ tutto compreso, da versare al momento dell’iscrizione. La quota comprende viaggi di andata e ritorno
  • in corriera gran turismo, uscite al mare, in montagna, in piscina, in parchi, attività nella nostra fattoria e vitto e alloggio.
  • La quota ragazzi delle scuole superiori che si prolungherà fino al 24 Luglio con un programma particolare ad Assisi dal 21 al 23 giungendo a Roma il 24 Luglio e tornando in serata a Lonigo è di 310,00€ tutto compreso, da versare al momento dell’iscrizione. La quota comprende viaggi di andata e ritorno in corriera gran turismo, uscite al mare, in montagna, in piscina, in parchi, attività nella nostra fattoria e vitto e alloggio.
  • Il numero dei posti disponibili per il soggiorno ad Assisi è limitato; ci riserviamo di valutare al momento della definizione del numero degli iscritti la possibile partecipazione per i ragazzi che hanno terminano
  • le scuole medie nell’anno in corso.
  • È necessario per tutti portare ABITI DA LAVORO per cambiarsi più volte e vestiario per cambiarsi più volte e vestiario per cambiarsi più volte; scarpe robuste e buone per passeggiate;
  • scarpe da gioco, berretto e creme protettive per il sole; costume da bagno, cuffia e accappatoio e telo da mare; pantaloncini corti e qualche pantalone lungo, magliette sotto la vita, meglio se non canottiere; borraccia; zainetto
  • piccolo per le uscite e marsupio; ciabatte per la notte; pigiama; l’occorrente per l’igiene personale (asciugamani, sapone, dentifricio, spazzola…), biancheria intima (calze, mutande, magliette.
  • È necessario portare un materassino gonfiabile per il pernottamento
  • L’INIZIO DEL CAMPO è previsto per Giovedì 14 luglio 2022 alle ore 17.00.
  • IL TERMINE DEL CAMPO per i ragazzi delle medie e per chi non prosegue con la proposta ad Assisi e Roma è previsto per mercoledì 20 luglio 2022 alle ore 18.30 con la S. Messa di chiusura cui seguirà un momento di festa conviviale insieme ai genitori.

Il contributo richiesto va versato tramite

Bonifico Bancario IBAN: IT30 D030 6960 4591 0000 0004 102 intestato a Provincia S. Antonio dei Frati Minori – Convento S. Daniele. Causale: Rifusioni spese CAMPO ESTIVO RESIDENZIALE 2022 + (nome e cognome
del partecipante).

In caso di ritiro con preavviso fino a una settimana prima dell’inizio del campo: trattenuta del 30% del totale dovuto. In caso di ritiro senza preavviso non è possibile avanzare richieste di rimborso.

Si raccomandano i genitori di telefonare in caso di estrema necessità. Ciò per la tranquillità di vostro figlio/a. per eventuali necessità telefonerà il figlio/a o gli animatori.

Cellulari: fr. Sandro 3312083680 – fr. Alessio 3293154969