• La Cooperativa Sociale “PERFETTA LETIZIA”, in collaborazione con i FRATI MINORI, organizza IL CAMPO ESTIVO RESIDENZIALE presso la struttura dell’ex-seminario (Domus Laetitiae) del Convento San Daniele dei Frati Minori di Lonigo (VI). 
  • Il CAMPO è rivolto ai ragazzi della scuola secondaria e scuole superiori. Avrà la durata di nove giorni, dal giorno 9 al 18 Luglio 2021.
  • La quota è di 240,00€ tutto compreso, da versare al momento dell’iscrizione. La quota comprende viaggi di andata e ritorno in corriera gran turismo, uscite al mare, in montagna, in piscina, in parchi, attività nella nostra fattoria e vitto e alloggio.
  • è necessario portare ABITI DA LAVORO per cambiarsi più volte e vestiario per cambiarsi più volte; scarpe robuste e buone per passeggiate; scarpe da gioco, berretto e creme protettive per il sole; costume da bagno, cuffia e accappatoio e telo da mare; pantaloncini corti e qualche pantalone lungo, magliette sotto la vita, meglio se non canottiere; borraccia; zainetto piccolo per le uscite e marsupio; ciabatte per la notte; pigiama; l’occorrente per l’igiene personale (asciugamani, sapone, dentifricio, spazzola…), biancheria intima (calze, mutande, magliette).
  • è necessario portare un materassino gonfiabile per il pernottamento
  • L’INIZIO DEL CAMPO è previsto per Venerdì 9 luglio 2021 alle ore 17.00
  • IL TERMINE DEL CAMPO è previsto per Domenica 18 luglio 2021 alle ore 11.30 con la S. Messa di chiusura.
Il contributo richiesto va versato tramite
Bonifico Bancario IBAN: IT45A0200860451000105807901 intestato a PERFETTA LETIZIA – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE causale: Rifusioni spese CAMPO ESTIVO RESIDENZIALE 2021 + (nome e cognome del partecipante).
In caso di ritiro con preavviso fino a una settimana prima dell’inizio del campo: trattenuta del 30% del totale dovuto. In caso di ritiro senza preavviso non è possibile avanzare richieste di rimborso.

Si raccomandano i genitori di telefonare in caso di estrema necessità. Ciò per la tranquillità di vostro figlio/a. per eventuali necessità telefonerà il figlio/a o gli animatori.

Cellulari: Fr. Alessio 3293154969 – Fr. Sandro 3312083680
  • SARANNO RISPETTATE TUTTE LE NORME DEL D.P.C.M. IN VIGORE